Gilda Latias

Reply
Regoamento Completo, Leggetelo bene con attenzione e prima di chiedere qualunque affiliazione leggetelo!
icon13  view post Posted on 29/10/2008, 20:08Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:31

Ecco il regolamento del mio forum, compreso per le Affliazioni

1) Per prima cosa mi date il vostro Banner con tanto di codice, e che il mio venga messo in una posizione ben visibile.

2)Prima di postare qualunque cosa č preferibilile nell'apposita sezione

3) Non bestemmiare, non dire parolaccie o altre cose che insultino il mio Forum e non insultare gli Utenti e lo Staff in generale

4) Non trattare sezioni nel vostro forum con video e argomenti vietati ai minori, nemmento protetti da Password.

5)Se avete motivi personali e conversazioni con parolaccie siete pregati di farlo per Messaggio Privato e non all'interno delle sezioni

6) Non spammare in nesssuna sezione tranne nella sottosezione apposita, la punizione sarŕ il Ban instantaneo.

7) Non lamentarsi per nessun motivo e non insultare(offendere) il Founder

8) La cosa piů importante: non copiare materiale ne scritto ne in formato di video ne immagini perchč arriva il Ban, com'č giŕ successo a Mr.Zikko123

Questo č tutto, rispettando queste semplici regole, potrete affiliarvi al grande Gilda Latias, chattare qui quanto volete e non fare la fine di Mr.Zikko123

Buona Permanenza! ;) :Lugia: :Kyogre: :Groudon: :Rayquaza: :Latias: :Latios: :Mudkip: :Flygon: :Celebi:

Edited by Dark Mudkip - 5/12/2008, 21:09

image

| TW | PF | WU |

image

Set by ~Flec_006

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 29/10/2008, 20:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I regali di Natale(si ringraziano Pokémon Mistery Legend, Secret Island e Gilda Latios)
Image and video hosting by TinyPic buon natale gilda latias Image and video hosting by TinyPic

Pubblicazione Forum
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

free counters